Nuovo attacco Chelsea: pronta MAXI OFFERTA per Alex Sandro

Nuovo attacco Chelsea: pronta MAXI OFFERTA per Alex Sandro


Il calciomercato di gennaio è aperto da pochi giorni e già le squadre si stanno muovendo per sondare il terreno. Ed è proprio quello che sta facendo il Chelsea di Antonio Conte, pronto a una maxi offerta per Alex Sandro.

SOLDI A PALATE

Secondo rumors dall’Inghilterra, il Chelsea sarebbe pronto ad anticipare le proprie mosse ed offrire subito alla Juventus un’offerta praticamente irrinunciabile: si parla di 50 milioni di sterline che entrerebbero subito nelle casse bianconere. Un’offerta shock che potrebbe far vacillare Marotta, anche se è difficile che lasci partire Alex Sandro già a gennaio.

LE ALTERNATIVE

Ovviamente, comunque, l’offerta farà pensare gli uomini di mercato bianconeri, pronti a non farsi trovare impreparati. Ed è per questo che Marotta e Paratici, in via precauzionale, stanno sondando varie alternative. In primis piace Darmian, ma non sono da scartare le ipotesi Vrsaljko, Juanfran e Emerson Palmieri.

eva

Simone Calabrese

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl