Conte, che frecciata alla Juve: "Abituato ai periodi di carestia di mercato"

Conte, che frecciata alla Juve: “Abituato ai periodi di carestia di mercato”


Antonio Conte e la Juventus. Un matrimonio finito sicuramente male, il quale ha lasciato importanti ferite ad entrambe le parti e che vive di colpi di scena stagionali.

LA FRECCIATA

Stasera ci ha pensato lo stesso Conte ha lanciare una frecciatina alla sua ex squadra. Intervistato dalle tv inglesi dopo il pareggio 2-2 contro l’Arsenal, all’ex allenatore bianconero è stato chiesto che cosa si aspettasse per il mercato. E la risposta di Conte è stata diretta. “Grandi acquisti? Storicamente sono sempre arrivato in momenti di carestia economica, ormai sono abituato. Non mi aspetto nulla”. Queste le parole del tecnico dei Blues, il quale, oltre ad aver attaccato i dirigenti del Chelsea, sembra aver voluto togliersi qualche sassolino della sua esperienza a Torino.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl