Tuttosport: “Juve occhio ai cali di concentrazione, Higuain eroe difensivo”

Al termine della sfida tra Olympiacos e Juventus, Tuttosport ha commentato quanto andato in scena allo stadio Karaiskakis di Atene. Il giornale torinese, come si legge nella sua versione online, ha parlato della prestazione della squadra e in particolare quella del pipita Higuain.

“JUVE NON BRILLANTE MA EFFICACE”

” La squadra di Allegri rischia un po’ nel finale a causa di un calo di concentrazione. Lo spunto conclusivo di Bernardeschi, però rimette le cose a posto. Cuadrado è l’uomo della serata. La rete che sblocca e qualche spunto dei suoi, ad alta velocità. Splendido, comunque, l’assist di Alex Sandro. Il brasiliano non è certo al top della forma, ma almeno nell’occasione è stato decisivo. Una Juve non brillante ma certamente efficace. Grandissima la prestazione di Matuidi e Douglas Costa, nonostante quest’ultimo, nel scondo tempo, si sia un po’ nascosto. Appare un po’ opaco Dybala. Al momento della sostituzione  lo sguardo è quello di un giocatore deluso al quale manca tanto il gol europeo”.

“PIPITA EROICO”

Bisogna assolutamente rimarcare l’abnegazione e la concretezza di Gonzalo Higuain. Il pipita, davanti non ha palloni giocabili e non riesce a creare occasioni pericolose per la porta difesa da Proto, ma in fase difensiva è eroico. Da una mano alla squadra con continuità sacrificandosi come non mai.”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy