Costacurta accusa Higuain: ecco le dichiarazioni sul Pipita

Costacurta accusa Higuain: ecco le dichiarazioni sul Pipita


Higuain è tornato a segnare con regolarità e a trascinare la Juventus. Ma a qualcuno non è piaciuto l’atteggiamento del Pipita al San Paolo. Si tratta di Billy Costacurta che a Skysport si è lasciato andare a queste dichiarazioni: Higuain non sarà mai un leader naturale. Potrà essere un leader tecnico, ma non un leader naturale”.

COSTACURTA ACCUSA HIGUAIN

“Certi leader nascono negli spogliatoi grazie ai comportamenti, che devono essere impeccabili. E non mi sembra che il Pipita nella serata di Napoli sia stato impeccabile dal punto di vista comportamentale: non mi è piaciuta la risposta al pubblico, credo che bisogna essere un po’ superiori rispetto a queste provocazioni”.

“Ho l’impressione che nella Juve ci siano certi personaggi che non sbagliano un colpo sotto l’aspetto dell’atteggiamento e questo li aiuta a diventare dei leader”, ha proseguito Costacurta. “Lui sarà sempre un trascinatore dal punto di vista tecnico, ma non un leader nel senso vero della parola.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl