Lo spirito di Manduzkic: può tornare in campo già per la Champions!

Non ci sarà questa sera al San Paolo ma Mario Mandzukic sembra pronto a tornare a disposizione per l’Olympiacos. Una giornata di ieri che si è dimostrata catastrofica per la Juventus con l’infortunio di Mandzukic, appunto, e di Benedikt Howedes. Praticamente in un colpo solo, nella rifinitura pomeridiana a Vinovo, i due ex giocaotri della Bundesliga si sono fermati. Per il croato si tratta di una noia al polpaccio sinistro, mentre per il tedesco è sorto un guaio al quadricipite della coscia destra.

ENTRAMBI AI BOX PER LA SFIDA DI QUESTA SERA

Tutto questo, alla viglia dello scontro del San Paolo, è, ovviamente, grasso che cola per Maurizio Sarri. Howedes e Mandzukic si vanno ad aggiungere a Lichtsteiner e Pjaca anche loro fermi ai box. Occorre valutare la gravità di entrambi i giocatori in prospettiva perché la Juventus ha davanti un mese di fuoco. Per la Signora i big match non finiscono con il Napoli. Martedì ci sarà  il decisivo confronto di Champions contro l’Olympiacos e qualche giorno dopo il derby d’Italia contro l’Inter.

MARIO IL GUERRIERO

Sembra però trapelare ottimismo dall’ambiente bianconero. Mandzukic sembrerebbe pronto a tornare in campo già per la trasferta di Atene contro l’Olympiacos. SuperMario, che già in passato, con la maglia dell Croazia, ha giocato in condizioni precarie, vuole esserci a tutti i costi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy