Napoli-Juve, ecco i convocati di Allegri: out Mandzukic e Howedes

Napoli-Juve, ecco i convocati di Allegri: out Mandzukic e Howedes


La Juventus ha appena comunicato attraverso il proprio sito ufficiale i convocati per la supersfida di domani sera al San Paolo. Sono 21 i giocatori chiamati da Allegri, con alcune sorprese inaspettate. Mario Mandzukic non è stato convocato per problematiche al polpaccio della gamba sinistra. Problemi anche per Howedes che ha riscontrato nell’ultimo allenamento un problema al quadricipite della coscia destra. Una brutta batosta per i bianconeri che però ritrovano Higuain, tra i convocati.

Napoli-Juve, l’elenco completo dei convocati

Buffon

De Sciglio

Chiellini

Benatia

Pjanic

Khedira

Cuadrado

Marchisio

Higuaín

Dybala

Douglas Costa

Alex Sandro

Matuidi

Barzagli

Pinsoglio

Asamoah

Szczesny

Rugani

Sturaro

Benatncur

Bernardeschi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl