Verso Juventus-Crotone: cambia il modulo, con un'esclusione in attacco

Verso Juventus-Crotone: cambia il modulo, con un’esclusione in attacco


Juventus-Crotone: novità dall’allenamento – Allegri, per il posticipo di questa sera, abbandonerà il collaudato 4-2-3-1 per affidarsi ad un più compatto 4-3-2-1, inserendo un centrocampista (Bentancur) e concedendo un turno di riposo a Gonzalo Higuain.

In difesa controsorpasso di De Sciglio e Alex Sandro su Lichtsteiner e Asamoah, mentre Howedes è in ballottaggio con Barzagli.

JUVENTUS-CROTONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Bentancur, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. All.: Allegri.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pavlovic; Rohden, Barberis, Mandragora, Nalini; Trotta, Tonev. All.: Nicola.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl