Il giorno dopo Juve-Barça: le reazioni social dei giocatori

Che sia Instagram, Twitter o Facebook, poco importa. I giocatori bianconeri sono ormai abituati ad esternare il proprio pensiero il giorno dopo un match. Che siano esse parole di incoraggiamento, felicità o delusione. C’è grande determinazione nei post di Daniele Rugani e Douglas Costa, entrambi titolari in Juve-Barça, sempre pronti ad ingaggiare discussioni con i propri followers sui social.

Douglas Costa è il primo a voler dire la sua. Concentrati fino alla fine“, pare sia questo il mood del brasiliano. Una partita a doppia faccia quella della saetta ex Bayern Monaco: sprazzi di dribbling e genialità, alternato ad una fase decisamente sottotono. Costa sembra voler comunque rassicurare i tifosi sul suo stato di forma e pare pronto a mettersi ulteriormente a disposizione di Allegri.

È carico anche Daniele Rugani, non brillantissimo nel match di ieri sera, ma molto ottimista sul futuro. L’elogio alla prestazione collettiva nel suo post di Instagram ne è la prova. La parola chiave sembra essere sacrificio”, quello che ancora manca da parte di tutti per raggiungere il top della forma.

Christian Travaini

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy