Bartomeu: “Sergi Roberto resterà a Barcellona”

In occasione di un galà delle stelle catalane, il presidente Josep Mario Bartomeu ha parlato della sfida di stasera del suo Barcellona contro la Juventus, e ha accennato anche al futuro di un suo centrocampista, Sergi Roberto, classe ’92, ricercato da molti grandi club europei, e su cui anche la Juve ha messo gli occhi, nel suo infinito mercato per i centrocampisti.

Il presidente blaugrana parla chiaro

Non ho dubbi che Sergi Roberto continuerà con noi e rinnoverà presto. Stiamo parlando di un giocatore che alla stregua di Iniesta e di altri fuoriclasse devono restare al Barça per tutta la loro carriera“. Per Bartomeu dunque nessun dubbio: Sergi Roberto resterà a Barcellona ancora a lungo, forse per sempre. La sua intenzione è quella di farlo diventare un simbolo, e ha usato termini di paragone molto elevati, del calibro di Iniesta (che invece stasera ci sarà).

Le parole del centrocampista

Anche il diretto interessato, Sergi Roberto, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo presente e sul suo futuro, in vista della sfida dell’Allianz Stadium che il giocatore salterà per infortunio. Ecco le sue parole riportate dal quotidiano catalano Mundo Deportivo: “Il recupero procede bene, voglio tornare il prima possibile anche se contro Juve e Valencia non ci sarò. Futuro? Ho sempre detto di voler restare al Barça, il mio sogno è quello di restare per sempre nel club della mia vita“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()