Juventus, regalo ai fan: intervista doppia Buffon-Iniesta

Questa settimana torna la Champions League con la quinta giornata dei gironi. Mercoledì 22 novembre Juventus e Barcellona si affronteranno all’Allianz Stadium per una sfida dal fascino mondiale. Una sfida che potrebbe essere decisiva al fine del passaggio del turno.

L’INTERVISTA

Mancano quindi due giorni al big match dell’Allianz Arena. La tensione inizia a crescere perché, quando si sfidano certe squadre, la posta in palio è sempre altissima. Per cercare di stemperarla, quindi, la Juventus ha deciso di registrare, sul proprio sito ufficiale, una simpatica intervista doppia tra i due capitani dei club: Gigi Buffon per la Juventus, Andres Iniesta per il Barcellona.

CAMPIONI E UOMINI

L’intervista doppia è stata organizzata in toni simpatici. Non si parla mai di campo né dell’imminente sfida, ma l’obiettivo è più quello di far conoscere nel privato i due uomini. Le domande vanno da ‘quanti trofei hai vinto in carriera’ a ‘quanti figli hai’, fino a ‘qual è il tuo cantante preferito’. Buffon e Iniesta si sono messi in gioco e hanno risposto alle domande con ilarità e ironia, rendendo l’intervista doppia molto piacevole.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy