La Juve ha sondato Bellerin nella scorsa estate: probabili altri tentativi nel futuro

La Juve ha sondato Bellerin nella scorsa estate: probabili altri tentativi nel futuro


Hector Bellerin, terzino destro ventiduenne, tesserato dell’Arsenal (11 presenze in Premier League e 1 in Europa League) e dal futuro roseo davanti a sé, tutto da conquistare. La Juve ha cercato di trattare con il club inglese la scorsa estate, per accaparrarsi, come suo solito, alcuni dei migliori giovani in circolazione nel calcio che conta.

Il Barça nel destino, che potrebbe un giorno tingersi di bianconero

Lo spagnolo è di origine catalana, nato e cresciuto nella cantera blaugrana, e lo stesso Barcellona ha più volte avuto a che fare con lui. Motivo in più che dimostra come si tratti di una una pista che scotta, non solo per la Juve, ovviamente. Che però non è finora mai riuscita a trovare un accordo. Si tratta tuttavia di un profilo giovane e interessante. Marotta e Paratici non vorranno lasciarselo scappare così facilmente, e presumibilmente in un prossimo futuro torneranno a parlare del difensore.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl