Sorteggi Champions: anche Buffon a Montecarlo

Sorteggi Champions: anche Buffon a Montecarlo


Oggi pomeriggio, ore 18.00, verranno effettuati a Montecarlo i sorteggi per delineare i gironi della Champions League 2017/2018. Saranno presenti tutti i dirigenti delle squadre partecipanti.

OSPITE D’ECCEZIONE

La Juventus, però, come scritto dalla Gazzetta, porterà a Montecarlo non solo il proprio apparato dirigenziale, ma sarà presente anche il suo capitano, Gianluigi Buffon. Il numero uno della Nazionale italiana, tuttavia, non sarà nel principato in rappresentanza della sua compagine, ma perché in lizza, insieme a Messi e Cristiano Ronaldo per il titolo di Uefa Men’s Player of the Year 2016-17. In bocca al lupo capitano!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl