Tuttosport - Per la difesa della Juve spunta Hoewedes

Tuttosport – Per la difesa della Juve spunta Hoewedes


Gli ultimi giorni di calciomercato sono sempre frenetici. La necessità delle società di dover piazzare il colpo all’ultimo minuto, la trepidazione dei tifosi che attendono il top player. La Juventus e i suoi tifosi stanno vivendo tutte queste condizioni mentre cercano di piazzare l’ultimo colpo a centrocampo e l’ultimo rinforzo in difesa.

PER LA DIFESA SPUNTA UN ALTRO NOME

Per sostituire Bonucci si è parlato di Garay, forse la pista più facilmente percorribile, e recentemente si è aggiunta anche la suggestione Mustafi. Nelle ultime ore, però, come riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe sondato il territorio anche per un altro campione del mondo tedesco: Benedict Hoewedes. L’ex Sampdoria e il centrale dello Schalke, in lizza per un posto nella Juventus, condividono una peculiarità, che li rende i più appetibili ad un eventuale assalto di Marotta e Paratici. Entrambi possono essere impiegati sia come centrali che come terzini, il che risolverebbe due problemi in un colpo solo.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl