Il Giornale: “Marchisio-Milan, si può fare”. E quelle smentite di Marotta…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ultime giornate di mercato e ultimi botti mediatici da scoprire. Si, mediatici. Almeno stando di Marotta nella giornata di ieri. Marchisio continua a essere il centro di voci che lo vogliono lontano dalla Juve già in questi ultimi giorni di Agosto. Il Giornale è l’ultimo quotidiano in ordine di tempo ad aggiungere dettagli alla vicenda. Nell’edizione odierna si legge di come, nonostante le smentite di rito, l’operazione Marchisio-Milan sarebbe ancora in piedi. Fonti molto vicine alla famiglia darebbero l’affare addirittura in chiusura, dando come termine temporale la giornata di oggi.

Marchisio, le smentite di rito di Juve e famiglia

La situazione era già stata chiarita nella giornata di ieri sia da Marotta sia da un nostro articolo sugli ultimi dettagli raccolti. La Juventus non avrebbe la minima intenzione di cedere il Principino in questo momento, né tantomento lo stesso giocatore starebbe spingendo per essere lasciato andare. Queste sono le informazioni raccolte ieri dalla nostra redazione, le quali vengono confermate anche da altri media. Per non parlare di quelle dichiarazioni di Marotta a margine della presentazione di Matuidi. Le sensazioni paiono chiare e i dubbi sembrano essere pochi: un Bonucci bis in casa Juve non è previsto.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook