Spinazzola, la Juve è più vicina: l’esterno non parte per la trasferta di Valencia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è una novità: la Juventus vorrebbe riportare a Torino Leonardo Spinazzola, nell’ultimo anno all’Atalanta, società alla quale è legato da un prestito biennale. Che, appunto, scadrà il prossimo anno, nel 2018. Ma i bianconeri stanno facendo pressione affinché l’Atalanta liberi con un anno di anticipo il laterale sinistro, riporta Gianluca Di Marzio.

SPINAZZOLA NON PARTE PER VALENCIA

E le parti si sono avvicinate ulteriormente nelle ultime ore. Infatti, in vista dell’amichevole con il Valencia in programma al ‘Mestalla’, Spinazzola non è stato nemmeno inserito tra i convocati, segno che qualcosa sul mercato si sta muovendo.

IL CERCHIO SI CHIUDE

Nel frattempo, l’Atalanta ha già individuato il possibile sostituto: si tratta di Diego Laxalt, esterno uruguaiano del Genoa. Trattativa avviata, non ancora definita. Ma, con il passare dei giorni, il cerchio si sta chiudendo: Laxalt all’Atalanta, Spinazzola alla Juventus. Manovre in corso, quasi ultimate.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook