Spinazzola, la Juve è più vicina: l'esterno non parte per la trasferta di Valencia

Spinazzola, la Juve è più vicina: l’esterno non parte per la trasferta di Valencia


Non è una novità: la Juventus vorrebbe riportare a Torino Leonardo Spinazzola, nell’ultimo anno all’Atalanta, società alla quale è legato da un prestito biennale. Che, appunto, scadrà il prossimo anno, nel 2018. Ma i bianconeri stanno facendo pressione affinché l’Atalanta liberi con un anno di anticipo il laterale sinistro, riporta Gianluca Di Marzio.

SPINAZZOLA NON PARTE PER VALENCIA

E le parti si sono avvicinate ulteriormente nelle ultime ore. Infatti, in vista dell’amichevole con il Valencia in programma al ‘Mestalla’, Spinazzola non è stato nemmeno inserito tra i convocati, segno che qualcosa sul mercato si sta muovendo.

eva

IL CERCHIO SI CHIUDE

Nel frattempo, l’Atalanta ha già individuato il possibile sostituto: si tratta di Diego Laxalt, esterno uruguaiano del Genoa. Trattativa avviata, non ancora definita. Ma, con il passare dei giorni, il cerchio si sta chiudendo: Laxalt all’Atalanta, Spinazzola alla Juventus. Manovre in corso, quasi ultimate.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl