Sconcerti: "Marchisio è l'acquisto più importante di questa Juve"

Sconcerti: “Marchisio è l’acquisto più importante di questa Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato, al Corriere della Sera,  della corsa scudetto e, in particolar modo, della Juventus: indicata come favorita, ma non come nelle passate stagioni. Il perchè ce lo spiega proprio lui: “L’assenza di Bonucci toglierà alla Juve una decina di metri di campo nel ripartire, questo costringerà Khedira a rimanere più vicino alla difesa e allungherà la squadra. È un problema serio che però Allegri può risolvere spesso con Marchisio, l’anno scorso convalescente, ora tornato ai suoi livelli. Marchisio è l’acquisto più importante di questa Juve che cerca equilibrio. Ma il suo ingresso toglierebbe un’ala, cosa difficile”.

DOUGLAS COSTA

“È molto difficile che Khedira e Pjanic reggano per cinquanta partite e che Douglas Costa faccia il tornante puro alla Cuadrado. Può farlo Bernardeschi, non Douglas Costa che è soprattutto un grande fantasista muscolare. In sostanza, la profondità che questo modulo toglie e che è stata cercata in Douglas Costa e Bernardeschi, rimarrà in sospeso per i maggiori vuoti che si creeranno tra la difesa, Khedira e Pjanic”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy