Dalla Spagna: “Comportamento Juve non da grande, Chiellini indecente!”

LaJuventus perde contro ilBarcellona: ma è calcio d’estate e, quindi, il risultato conta davvero poco. Dalla Spagna, però, arrivano lo stesso dure critiche nei confronti dei bianconeri: non per il gioco, quanto per il comportamento in campo.

IlMundo Deportivo, quotidiano vicino ai blaugrana, ha definito“non da grande” l’atteggiamento della Juve. Secondo i catalani, infatti, la Juventus è stata troppo fallosa – soprattutto, scrivono, considerando che si trattava di un’amichevole.

Menzione“speciale” perMarchisio,Sturaro eChiellini: sono loro, secondo ilMundo, a essere i principali“colpevoli”. Specialmente due interventi non sono andati giù ai colleghi iberici: uno diMarchisio su Neymar, nel primo tempo, e un altro diChiellini su Suarez, nel secondo.Addirittura, l’entrata di Chiellini è definita“indecente”.

Una analisi, questa, che non regge molto alla prova dei fatti:i falli della Juventus sono 15 contro i10 del Barcellona. Insomma: un attacco che, se non infondato, appare almeno spropositato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()