Juventus, scambio in vista col Milan?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mentre la Juventus ufficializza l’acquisto di Douglas Costa, oggi al J Center per le visite mediche, il mercato non si ferma. Come riportato dal quotidiano Tuttosport infatti potrebbe profilarsi uno scambio tra la società bianconera ed il Milan. Il club piemontese è infatti parecchio interessato alle prestazioni di De Sciglio e i rossoneri puntano forte su un pupillo di Vincenzo Montella.

Cuadrado, il Milan fa sul serio

La dirigenza meneghina avrebbe incontrato negli ultimi giorni Lucci, procuratore di Juan Guillerme Cuadrado. Il colombiano ha espresso più volte la volontà di restare in bianconero. Anche la Juventus non vorrebbe privarsi del proprio esterno. La sensazione però è che l’ex Fiorentina potrebbe essere il sacrificato di lusso per il mercato bianconero per arrivare magari ad un altro grande colpo. Non è un mistero infatti che MarottaParatici puntano forte su Federico Bernardeschi. L’esterno viola grazie alla sua duttilità può ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato della Vecchia Signora.

Juventus, l’offerta rossonera

Il Milan farà leva sulla volontà della Juventus di far approdare Mattia De Sciglio a Torino. Il terzino in scadenza con il club rossonero potrebbe essere una pedina di scambio molto preziosa. L’idea dei rossoneri è quella di proporre infatti il cartellino del laterale, in scadenza nel 2018 più un conguaglio di 20 milioni di euro. In questo modo Massimiliano Allegri potrebbe abbracciare nuovamente De Sciglio che lanciò proprio lui nel grande calcio. Mentre Montella potrebbe fare affidamento sul suo esterno ai tempi della Fiorentina. Insomma la chiusura di un cerchio, resta da vedere però quella che sarà la risposta della Juventus!

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook