Parla Rummenigge: “La trattativa per Douglas Costa è a buon punto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Negli ultimi giorni abbiamo raccontato ripetutamente di una trattativa sempre meglio avviata per portare Douglas Costa alla Juventus. La strada è stata lunga e tortuosa: all’inizio l’operazione sembrava in discesa, poi i bianconeri parevano aver accantonato l’ipotesi brasiliana e, invece, adesso l’ex Shakthar è tornato prepotentemente in corsa. E la conferma ufficiosa è arrivata direttamente da Karl-Heinz Rummenigge.

“SEGNALI POSITIVI”

Così ha parlato l’ad del Bayern Monaco, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’ex obiettivo bianconero, Corentin Tolisso: “La trattativa per Douglas Costa con la Juventus è a buon punto, i segnali sono postivi.”.

Al momento, il brasiliano si trova a Monaco di Baviera per la ripresa degli allenamenti e ha già comunicato al suo attuale club la volontà di voler andare alla Juventus. Nei prossimi giorni, dunque, l’affare potrebbe cominciare a definirsi: l’ultima offerta dei bianconeri consiste in un prestito oneroso (10 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 30. C’è ancora una piccola distanza da limare, ma si respira un cauto ottimismo da entrambe le parti.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook