Juve, senti Rummenigge: "Segnali positivi nella trattativa per Douglas Costa"

Parla Rummenigge: “La trattativa per Douglas Costa è a buon punto”


Negli ultimi giorni abbiamo raccontato ripetutamente di una trattativa sempre meglio avviata per portare Douglas Costa alla Juventus. La strada è stata lunga e tortuosa: all’inizio l’operazione sembrava in discesa, poi i bianconeri parevano aver accantonato l’ipotesi brasiliana e, invece, adesso l’ex Shakthar è tornato prepotentemente in corsa. E la conferma ufficiosa è arrivata direttamente da Karl-Heinz Rummenigge.

“SEGNALI POSITIVI”

Così ha parlato l’ad del Bayern Monaco, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’ex obiettivo bianconero, Corentin Tolisso: “La trattativa per Douglas Costa con la Juventus è a buon punto, i segnali sono postivi.”.

Al momento, il brasiliano si trova a Monaco di Baviera per la ripresa degli allenamenti e ha già comunicato al suo attuale club la volontà di voler andare alla Juventus. Nei prossimi giorni, dunque, l’affare potrebbe cominciare a definirsi: l’ultima offerta dei bianconeri consiste in un prestito oneroso (10 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 30. C’è ancora una piccola distanza da limare, ma si respira un cauto ottimismo da entrambe le parti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy