Mercato, situazione Bernardeschi: la decisione della Fiorentina per il ritiro estivo

Juventus e Fiorentina, con la mediazione dell’avvocato Beppe Bozzo, stanno continuando atrattare ad oltranza per Federico Bernardeschi. Un’intesa di massima è stata trovata sulla valutazione di 40 milioni, ma per arrivare alla fumata bianca manca ancora l’ultimo passo.

COSA MANCA

A dividere i club sono le modalità di pagamento: Marotta vorrebbe dilazionare l’acquisto in 3 anni, i Della Valle vorrebbero tutti i soldi subito. Si cerca un compromesso anche sui bonus aggiuntivi e sull’inserimento di una contropartita tecnica: a Corvino piace Orsolini, ma i bianconeri non vorrebbero perdere il controllo del talento ex Ascoli; più semplice la pista Rincon, che interessa anche all’Atalanta.

La Fiorentina, comunque, non se ne sta con le mani in mano: ieri sera, infatti, è stata comunicata la lista dei convocati per il ritiro di Moena ed è presente anche il talento azzurro. Sul sito viola appaiono tre asterischi accanto al suo nome: indice del fatto che Berna dovrebbe raggiungere i compagni a partire dal 17 luglio. Juventus permettendo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()