Antonio Conte è pronto a riabbracciare un ex bianconero al Chelsea

Antonio Conte è pronto a riabbracciare un ex bianconero al Chelsea


Da una parte un allenatore che ha lasciato il segno nel cuore dei tifosi, dall’altra un giocatore che ha lasciato il segno nel cuore delle tifose, soprattutto. Ma il destino sta per farli incontrare di nuovo. 

IL NUOVO ACQUISTO DEL CHELSEA

Antonio Conte sta infuocando il mercato del Chelsea. Tra addii illustri e nuovi arrivi, le trattativa sembrano essere appena iniziate.

L’ex tecnico bianconero, secondo The Times, sarebbe pronto a riabbracciare un ex bianconero: Fernando Llorente. L’affare sembra essere in dirittura d’arrivo, grazie soprattutto al volere di Conte che stima l’attaccante dai tempi della Juventus.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl