Douglas Costa nel mirino dell’Inter, Juve ormai defilata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Douglas Costa è il motore del mercato italiano. Juve prima e Inter poi, è il suo uno dei nomi più caldi su cui le due dirigenze rivali ragionano. Un autentico derby d’Italia, di cui vi abbiamo rendicontato qui alcuni dettagli delle ultime ore. Nella giornata di oggi, indiscrezioni danno un ritorno quasi di fiamma dell’esterno del Bayern nella lista di Sabatini. Pista che rimane molto difficile, dato che lo stesso Douglas Costa ha dapprima rifiutato una proposta nerazzurra in favore della causa bianconera.

Douglas Costa, l’Inter può provarci

Occhio alle prossime mosse nerazzurre dunque e, soprattutto, alla volontà del giocatore. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal sito Tuttomercatoweb, la pista che porta al brasiliano potrebbe diventare più concreta nelle prossime ore. L’Inter non può attirare il giocatore con l’occasione di giocare in Champions League, ma potrebbe convincere il giocatore con una proposta allettante. L’occasione per l’Inter segue il mancato assalto finale della Juventus, concentrata su piste differenti a seguito dell’addio di Dani Alves.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook