Bernardeschi ha deciso, futuro già scritto?

Inizia oggi una settimana che dovrebbe risultare cruciale per il trasferimento di Federico Bernardeschi alla Juventus. La dirigenza bianconera vuole infatti chiudere la trattativa prima dell’inizio del raduno estivo della squadra di Massimiliano Allegri.

IL GIOCO DELLE PARTI

Ieri sera a La Domenica Sportiva era stato Pantaleo Corvino a raffreddare gli animi dichiarando incedibile il numero 10 viola. Probabilmente parole di facciata per alzare il costo del cartellino di un giocatore che ha ormai da tempo deciso il proprio futuro. Come riportato stamane da Tuttosport, Bernardeschi ribadirà in questi giorni di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2019, in particolare dopo l’annuncio dei Della Valle di voler lasciare la società.

Il fantasista classe 1994 si avvicina così a grandi passi alla Vecchia Signora. Si attende quindi il giorno del definitivo accordo tra le parti per buon pace dei tifosi della Fiorentina che dopo Roberto Baggio potrebbero perdere un altro numero 10 a vantaggio della Juventus. Nella trattativa potrebbe rientrare Sturaro, Rincon e Orsolini. Quest’ultimo non a titolo definitivo per volere dei bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()