Juve, Milinkovic-Savic è l’uomo in più. Sondaggio per il centrocampista serbo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

C’è il cartello “work in progress” sul mercato della Juventus. Mai come quest’anno, in una squadra solita a muoversi con largo anticipo: questione di funzionalità, di scelte e idee da riordinare. Ripartire e puntare al massimo non è mai facile, soprattutto in una squadra abituata a vincere sempre. Guai a fallire: Cardiff, con i suoi errori di fondo, insegna.

N’ZONZI, IL SIVIGLIA NON MOLLA

Come risaputo, la Juventus concentrerà tutti i suoi sforzi di mercato tra centrocampo e fasce offensive. I nomi in circolazione sono tanti e buoni, seguiti da mezza Europa, dunque non di facile portata. Il quotidiano La Stampa oggi in edicola fa il punto della situazione: si parte da N’Zonzi, il primo obiettivo della dirigenza. Che, nonostante un accordo già trovato con la Juventus, deve fare i conti con le bizze del Siviglia, non intenzionato a scendere al di sotto della clausola rescissoria fissata a 40 milioni. Almeno per il momento: possibile che nelle prossime settimana la posizione degli andalusi possa ammorbidirsi.

L’UOMO IN PIÙ

L’ultima pista di mercato porta a un talento del calcio italiano: Sergej Milinković-Savić, centrocampista di proprietà della Lazio. Un nome che orbita da tempo negli ambienti bianconeri, già prima dell’arrivo in Italia. Il serbo fu visionato più volte ai tempi del mondiale U-20 del 2015, poi vinto con la sua nazionale. Un amore mai cessato da parte dei bianconeri, che ultimamente hanno effettuato alcuni sondaggi. Il risultato? Operazione difficile, fanno sapere: Milinkovic ha appena rinnovato con la Lazio, fino al 2022, motivo in più per il quale Lotito non lo lascerà andare per meno di 50 milioni. E con la vicenda Keita, seguito strettamente dalla Juve, diventerà sempre più difficile trattare con il numero uno dei biancocelesti.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook