Cedric apre al trasferimento, la Juve ci prova

Cedric apre al trasferimento, la Juve ci prova


La partenza di Dani Alves costringerà la Juventus a guardarsi attorno alla ricerca di un sostituto all’altezza. Oltre a Danilo, De Sciglio, Cancelo e Darmian, Marotta pare aver messo gli occhi anche sul terzino portoghese Cedric Soares.

L’INDISCREZIONE

Il difensore classe 1991 è impegnato in Russia nella Confederations Cup. Competizione in cui ha realizzato anche il primo gol con la maglia dei lusitani nel 2-2 contro il Messico. Il suo cartellino è di proprietà del Southampton, una bottega carissima con cui non è mai facile trattare. Il Daily Star parla di un’offerta di 17 milioni avanzata dalla Juventus.

Cedric Soares dal canto suo pare aprire ad un possibile trasferimento: “I Saints mi hanno sempre trattato bene, ma la filosofia del club è lasciar partire i giocatori ad un certo punto. Fa parte del calcio, non riguarda solo il Southampton”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl