Ronaldo, futuro in bilico. Del Piero: “Se davvero lasciasse il Real…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora incerto. Alle prese col fisco e con la sua storia col Real Madrid che potrebbe essere giunta al termine, il portoghese sta valutando il prossimo passo da fare in carriera.

 

L’INVITO

Un’intervista rilasciata ad una leggenda bianconera alimenta quello che sarebbe il sogno di tanti tifosi: vederlo alla Juve. Ad invitarlo è Alessandro Del Piero, che a Marca afferma: “Se Ronaldo vuole andare via dal Real Madrid alla Juventus troverebbe sicuramente posto”. Lo troverebbe eccome, e ritrovarselo come alleato dopo che ha infranto il sogno di Cardiff non sarebbe male. L’ennesima finale maledetta, così come lo stesso ex capitano bianconero l’ha chiamata: “La Champions League? E’ una coppa maledetta per noi, ma speriamo di vincerla prima o poi”. Lo spera lui come tutti i tifosi juventini, e con un CR7 in più forse la maledizione potrebbe essere debellata. 

Resta fantacalcio, una possibilità quasi remota. Ma sognare d’altronde non costa nulla.

*Virgolettato trascritto da gianlucadimarzio.com.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook