Juventus, inizia la rifondazione sulle fasce: tutti i nomi in agenda

ConDani Alves oramai sul piede di partenza, destinazionePremier League, laJuventus attuerà una vera e propria rivoluzione sulle fasce. Il brasiliano infatti non è l’unico esterno vicino a lasciare laVecchia Signora ma la dirigenza bianconera è pronta a sostituire ogni eventuale partente con altri grandi innesti. Da stabilire il futuro diLichtsteiner edAsamoah, ancheCuadrado potrebbe lasciare Torino. Più complessa la situazione riguardanteAlex Sandro.

Juventus, via Dani Alves: si tratta Darmian

Come riportato dall’esperto di calciomercato diSportMediaset,Ceccarini laJuventus starebbe pensando a MattiaDe Sciglio per la corsia destra. Quello del milanista non è però l’unico profilo seguito dalla dirigenza di corsoGalileo Ferraris. Piace infatti anche Héctor Bellerín, laterale basso in forza all’Arsenal. Lo spagnolo sarebbe l’ideale per sostituireDani Alves ma ci sono altri due nomi in lizza.Danilo delReal Madrid ed una vecchia conoscenza del calcio italiano: MatteoDarmian. L’ex granata potrebbe lasciare ilManchester United per fare ritorno a Torino, sponda bianconera questa volta.

Caso Alex Sandro

Più difficile comprendere quello che è il futuro diAlex Sandro. GiuseppeMarotta ha più volte ribadito l’incedibilità dell’esterno verdeoro nonostante offerte mostruose provenienti dallaPremier League. Le tentazioniChelsea eManchester City potrebbero far vacillare l’exPorto che se dovesse chiedere la cessione metterebbe nei guai laJuventus che dovrebbe trovare un erede con le sue stesse qualità: un compito non affatto semplice.

Cuadrado via?

Ancora da sciogliere i dubbi riguardantiLichtsteiner eAsamoah, anche JuanCuadrado potrebbe lasciare. Sul colombiano c’è il forte interesse delParis Saint Germain, ma laJuventus per sedersi al tavolo chiede almeno 30 milioni di euro. In caso di partenza dell’ex Fiorentina prende sempre più forma l’idea di portare FedericoBernardeschi a Torino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()