Juve, non solo Douglas Costa: ecco le possibili alternative al brasiliano

Juve, non solo Douglas Costa: ecco le possibili alternative al brasiliano


La strada che porta a Douglas Costa sembra tutt’altro che impercorribile. Eppure si sa, le vie del mercato sono infinite, ecco perché è sempre bene cautelarsi. E la Juventus sa benissimo come si fa. Ecco perché, nel caso in cui il brasiliano non dovesse sbarcare a Torino, è già pronta una lista con le possibili alternative.

 

I RINCALZI

E’ quanto riportato su Tuttosport, dove si legge che il primo nome nel caso in cui Costa saltasse è quello di Thomas Lemar. Francese di origini guadalupensi, Lemar è un classe ’95 dotato di ottima resistenza fisica e di una gran velocità. Sarebbe un’ala giovane e forte, perfetta per il 4-2-3-1 di Allegri e perfetta per la Juve presente e futura. Sarebbe un investimento da almeno 30 milioni, con il Monaco che difficilmente farebbe sconti. L’altro nome invece è seguito da tempo dai bianconeri, ed è quello di Federico Bernardeschi. Il talento della Fiorentina non ha ancora dato notizie sul suo rinnovo e l’ipotesi di giocare la Champions League con la Juventus lo affascina. Anche in questo caso si tratterebbe di una trattativa complessa, con almeno 40 milioni da investire per la Vecchia Signora

Al momento si punta forte su Douglas Costa, ma i “piani B” sono già pronti. La chiave per il successo è non rimanere mai impreparati: e Madama sa perfettamente come organizzarsi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl