Douglas Costa, lunedì nuovo summit con il Bayern Monaco

Douglas Costa, lunedì nuovo summit con il Bayern Monaco


Il mercato della Juventus sta per entrare nel vivo. I bianconeri, infatti, stanno cercando di chiudere le prime operazioni di una sessione che si mostra effervescente, sia in entrata che in uscita. Il primo nome sulla lista di Beppe Marotta per migliorare l’attacco è quello di Douglas Costa. I vertici juventini hanno già il sì del calciatore: bisogna, però, convincere i bavaresi.

LUNEDÍ INCONTRO

Come riporta Tuttosport, lunedì dovrebbe esserci un nuovo summit tra le due parti. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che la trattativa tra le due società sembra essere ben avviata. Il Bayern Monaco chiede 50 milioni, la Juventus ne offre 40: attraverso i bonus si arriverà a una soluzione. A Torino filtra ottimismo, anche perché, in caso contrario, Marotta non si sarebbe esposto sul suo probabile acquisto.
La settimana prossima, dunque, dovrebbe essere quella decisiva: la Juve vuole affondare il colpo Douglas Costa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl