Mercato, si cerca l’intesa definitiva per Douglas Costa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lo abbiamo raccontato e ripetuto, lo hanno confermato sia Allegri che Marotta, così come i segnali del calciatore lasciano ben sperare: Douglas Costa è il primissimo obiettivo della Juventus in questo momento. I contatti con l’agente ci sono stati, ma c’è da raggiungere l’intesa col Bayern: scopriamo quando la trattativa si potrebbe sbloccare.

ALLA RICERCA DELL’INTESA

Il clima che si respira è di cauto ottimismo: il brasiliano ha accettato i 6 milioni annui (con bonus) propostigli da Marotta e Paratici, ma resta da convincere la società bavarese. Il Bayern Monaco continua a chiedere 50 milioni per lasciar partire il suo numero 11, mentre la Juventus conta di chiudere l’affare a 40-45: la distanza persiste, ma non è incolmabile. E poi c’è la ferma volontà del giocatore, che spesso può risultare decisiva. Si conta di raggiungere la fumata bianca nel corso della prossima settimana, durante la quale la Juventus sarà impegnata anche sul fronte N’Zonzi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook