#MediaDay, Alex Sandro: "Sarà una partita difficile ma siamo molto concentrati"

#MediaDay, Alex Sandro: “Sarà una partita difficile ma siamo molto concentrati”


Nel giorno del #MediaDay, Alex Sandro si è concesso ai microfoni nella mixed zone dello Juventus Stadium. Il giocatore brasiliano ha così commentato l’avvicinamento alla finalissima di Cardiff contro il Real Madrid.

INTERVISTA ALEX SANDRO

Siamo molto concentrati e sappiamo che sarà una partita molto difficile. Dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare. Dani Alves? Lui sempre ci trasmette energia ed esperienza visto che ha già giocato molte finali in questa competizione. Abbiamo giocatori di esperienza e abituati a vivere queste finali e il gruppo è preparato”.

Alex Sandro che potrebbe ritrovarsi a marcare Cristiano Ronaldo: “Si è un grande giocatore, ma il Real Madrid non è solo Cristiano Ronaldo ha vari giocatori di alto livello e dobbiamo preoccuparci di tutti. Non ho pensato a cosa farei se dovessimo vincere la Champions”.

eva

Michele Ranieri

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl