Calciomercato Juventus, al via le strategie: i tempi per gli affari Douglas Costa e De Sciglio

Calciomercato Juventus, le strategie – Pianificare le strategie di mercato sin da ora per perfezionare la rosa e aumentare ulteriormente il livello tecnico della squadra. Sono giorni di lavoro intensissimi per Marotta e Paratici che, nel mentre la squadra si prepara alla finale di Cardiff, sondano moltissime piste in sede di trattativa.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DUE COLPI SULLE FASCE

Un’eventuale vittoria della Champions è ovvio che cambierebbe non poco la potenza di fuoco in fase di calciomercato per la Juventus, ma alcuni giocatori potrebbero arrivare a Torino la prossima stagione a prescindere dal risultato del 3 giugno. Come riporta Tuttosport all’interno dell’edizione cartacea odierna, alla voce opportunità già da tempo è stato iscritto il profilo di Douglas Costa del Bayern Monaco.

DOUGLAS COSTA, SE NE PARLERÀ A GIUGNO

Il brasiliano, non stimatissimo da Ancelotti, vorrebbe cambiare aria in estate. La dirigenza bavarese ha rinviato a giugno qualsiasi decisione sul futuro dell’esterno classe ’90, ma ha promesso alla Juventus una sorta di corsia preferenziale. Dunque, ci sono le basi per pensare assolutamente in positivo.

DE SCIGLIO, FUTURO GIÀ SCRITTO

Per le fasce arretrate, invece, prosegue il flirt con De Sciglio. Dopo il fallimento totale della trattativa per il rinnovo contrattuale col Milan, il nazionale italiano classe ’92 è certo di lasciare i rossoneri in estate.

La Juventus è la primissima scelta per il giocatore e tra l’entourage del club e la dirigenza bianconera c’è già un accordo di massima sull’ingaggio.

Impostazioni privacy