ReLIVE – La premiazione allo Stadium e i festeggiamenti a Torino: Juve, 6 leggenda!

Ore 22.30 – Che giornata! La Juventus è entrata di diritto nella leggenda. Sei Scudetti di fila, sei! Ora, non resta che aspettare il 3 giugno per chiudere il cerchio. La testa, forse, è già là. E intanto la Juventus si complimenta con il Real per la vittoria della Liga.

Ore 21.30 – Uno dei pilastri bianconeri di un percorso trionfale che dura sei anni: Andrea Agnelli. Anche il presidente, si complimenta su Twitter.

Ore 20.10 – Altre importanti dichiarazioni: hanno parlato Pjanic e Dybala.

Ore 19.30 – Arrivano i complimenti illusti! Ecco i tweet della Appendino e di Gentiloni.

Ore 19.20 – Nel frattempo, continua la festa per le strade e le piazze di Torino. Passano gli anni, la Juventus continua a vincere, ma questi tifosi hanno ancora fame di trofei.

Ore 18.50 – Anche il Mister ha parlato ai microfoni di Premium. Qui le sue dichiarazioni.

Ore 18.20 – Arrivano anche le prime dichiarazioni dopo lo Scudetto della leggenda. Marotta si gode il ciclo vincente.

Ore 18.00 – Torino è bianconera, che festa per i tifosi!

Ore 17.50 – I festeggiamenti sono vivi anche sui social! Leggi tutte le reazioni dei bianconeri.

Ore 17.40 – Scoppia la festa anche nelle piazze di Torino. Ecco le immagini live dai nostro inviati, Simone Dinoi e Andrea Bargione, da Piazza San Carlo:

Ore 17.25 – Entrano tutti e alla fine Gigi Buffon. Gigi prende la Coppa e la alza al cielo! Lo Stadium impazzisce! Ecco la foto live del nostro inviato Edoardo Siddi:

Ore 17.20 – Continuano gli applausi a scena aperta: entra Rugani, poi Lichtsteiner e Sturaro.

Ore 17.15 – Inizia la sfilata dei giocatori con i figli: inizia Chiellini, poi Benatia, Khedira, Cuadrado, Marchisio e Higuain. E ancora: Mattiello, Alex Sandro, Pjaca, Barzagli, Lemina, Bonucci, Dybala, Asamoah, Dani Alves.

Ore 17.10 – Il palco è pronto, entra la Coppa allo Stadium.

Ore 16.50 – La gara è finita! La Juventus è Campione d’Italia per la sesta volta consecutiva! Tutti a festeggiare sotto la curva. Allo Stadium stanno terminando i lavori per montare il palco. Tra poco al via la premiazione.

LIVE FESTA SCUDETTO JUVE – Una stagione vissuta e combattuta fino alla fine. Una stagione che potrà terminare nel migliore dei modi, ma che ha già consegnato alla Juventus due trofei nel giro di cinque giorni. Mercoledì la Coppa Italia all’Olimpico, oggi il sesto Scudetto consecutivo per entrare nella storia. Tra poco, i festeggiamenti e la premiazione dallo Stadium. Segui il live su SpazioJ.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()