Dybala: "Vogliamo la Champions con tutto il cuore"

Dybala: “Vogliamo la Champions con tutto il cuore”


Anche Paulo Dybala si concede ai microfoni di Premium, quando ormai la festa dello scudetto si è spostata dallo Juventus Stadium alle piazze italiane. La Joya è felice e serena, e la testa è già a Cardiff.

“Bello segnare il giorno della vittoria dello scudetto. Quello che stiamo vivendo è unico: Coppa Italia, campionato, e fra un paio di settimane giocarci la Champions. Siamo consapevoli del momento e con la testa a Cardiff, la vogliamo con tutto il cuore. Quella sera spero di non dormire, di festeggiare e soprattutto di alzare la coppa. Abbiamo meritato di vincere lo scudetto perché abbiamo giocato bene tutto l’anno, non abbiamo passato nessun brutto momento, difatti abbiamo vinto già due trofei, aspettando il 3 giugno. Il nuovo modulo ci è piaciuto molto a me e Gonzalo, anche se si gioca più stretti abbiamo più compagni a cui dare la palla in attacco.”

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl