Pjanić: "Agnelli al mio primo giorno mi disse di voler vincere il sesto..."

Pjanić: “Agnelli al mio primo giorno mi disse di voler vincere il sesto…”


Miralem Pjanić, qualche ora dopo la festa scudetto, risponde alle domande di Premium: appare leggermente stanco, ma con la soddisfazione di chi ha appena vinto il suo primo scudetto della carriera.

“Una bella settimana, soprattutto per lo scudetto: un giorno bellissimo, leggendario. Abbiamo lavorato un anno per arrivare fin qui. Quando sono arrivato il presidente mi ha fatto vedere una foto di una squadra che ne aveva vinti cinque di fila, voleva superarlo. Ora ci riposeremo due giorni e poi andremo a Cardiff per cercare di portare la terza coppa a casa. Arrivando quà ho giocato in più posizioni, ma è facendo il regista che posso dare il meglio, per dare buoni palloni ai due davanti, è un ruolo che mi piace. Mi sento in grande crescita quest’anno come calciatore. Venendo qui mi sono messo in discussione, per provare a vincere quello che ho sempre sognato.”

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl