Nainggolan litiga con un tifoso su twitter: "Non rosicare"

Nainggolan litiga con un tifoso su twitter: “Non rosicare”


Ancora un botta e risposta tra Radja Nainggolan ed i tifosi della Juventus. Ancora una volta su Twitter. Il centrocampista belga della Roma ha risposto dopo che un tifoso bianconero aveva commentato in maniera offensiva un retweet scritto dallo stesso Nainggolan.

LITIGIO NAINGGOLAN-TIFOSO

Un tifoso della Roma prima lancia un tweet per complimentarsi con il centrocampista belga che, uscendo dal campo, ha risposto con un saluto a chi gli urlava ‘uomo di merda’. Successivamente, un tifoso della Juve ha aggiunto: “Battere la Juve è il suo scudetto, comprensibile da uno che nella vita ha vinto solo a briscola“.

Alla fine, Nainggolan chiude con questa espressione: “E non rosicare“.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl