Conte, la rifondazione-Champions parte da un bianconero (e mezzo)

Conte, la rifondazione-Champions parte da un bianconero (e mezzo)


Espugnando il campo del West Bromwich con una rete di Batshuayi, il Chelsea di Conte si è laureato campione d’Inghilterra con due giornate d’anticipo. E, com’è ovvio che sia, in estate le attenzioni blues saranno concentrate per dare l’assalto alla prossima Champions League. Antonio Conte (se dovesse realmente rimanere a Londra) ha già chiari gli obiettivi di mercato

MERCATO, CI PENSO IO

In difesa, la scelta numero uno è rappresentata da Leonardo Bonucci, corteggiato a lungo già la scorsa estate (anche dal City di Guardiola), ma piacciono anche Rudiger e Van Dijk. A centrocampo si punterà tutto su Nainggolan, autentico pallino del tecnico leccese; l’alternativa è Bakayoko del Monaco. In attacco nessun dubbio: è Alvaro Morata il bomber più gradito a Conte; le quotazioni di Lukaku, infatti, paiono in discesa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy