Higuain: "Dobbiamo dare tutto per il Triplete. Sappiamo di poter lottare contro chiunque"

Higuain: “Dobbiamo dare tutto per il Triplete. Sappiamo di poter lottare contro chiunque”


Ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain. L’argentino, con la sua doppietta contro il Monaco si è finalmente sbloccato a livello europeo e ha proiettato la Juventus verso la finale di Cardiff.

DOPPIETTA IN CHAMPIONS E REAL

Si comincia dalla sua doppietta, considerata una risposta alla tripletta di Cristiano Ronaldo: “No, io provo a fare del mio meglio senza pensare agli altri. Siamo vicini a un traguardo straordinario e dobbiamo badare soltanto a noi stessi. Il Triplete? Tre obiettivi importantissimi a un passo, è il momento di dare tutto: speriamo che diventi una stagione da sogno. Però, in Champions, manca ancora il ritorno: il Monaco è forte e il risultato può essere riaperto. Bisogna stare calmi, non abbiamo ancora vinto nulla”. 

Sulla possibile finale col Real Madrid, sua ex squadra“Vivrei sicuramente una situazione speciale perché a Madrid ho giocato sette anni. Prima però, insisto, la finale bisogna conquistarla”.

ECCO IL SEGRETO DELLA JUVENTUS

eva

Sul derby:Siamo concentratissimi sul campionato. Speriamo di battere il Torino e chiudere prima possibile la pratica scudetto. Il mio momento? Il gol non mi mancava, sono sempre rimasto tranquillo e non ho mai smarrito fiducia: nel calcio, chi lavora viene premiato. Io mi impegno tanto e cerco sempre di fare bene, l’importante è rimanere sereni. I gol solo per i tifosi, che fanno lo sforzo di seguirci, di fare tanti chilometri, di pagare il biglietto: hanno fiducia in noi, lo meritano come la famiglia e gli amici”. 

Chiosa sul segreto di questa Juventus: “Che siamo una squadra in cui tutti lavorano. Ci siamo resi conto di quanto siamo forti, sappiamo di poter lottare contro chiunque, quindi è questione di crederci. Siamo vicini a tre obiettivi importanti e speriamo di raggiungerli”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl