Montervino, clamorosa indiscrezione di mercato: "Il Napoli vuole prendere Marchisio"

Montervino, clamorosa indiscrezione di mercato: “Il Napoli vuole prendere Marchisio”


L’ex calciatore del Napoli, oggi direttore sportivo, Francesco Montervino, è stato ospite negli studi di Canale 9 nella trasmissione “Tutti in Campo” rivelando un’importante indiscrezione di mercato.

LA CLAMOROSA INDISCREZIONE

“Circa una decina di giorni fa mi è arrivata una voce che riguarda il mercato del Napoli. Il presidente, per il prossimo anno, è intenzionato a regalare un grandissimo colpo a Sarri. C’è stata una chiacchierata circa dieci giorni fa, il patron vorrebbe prendere…Claudio Marchisio”. Il Principino, nel frattempo, si prepara a vivere un finale di stagione da protagonista. E non è assolutamente stanco di vincere. “Non mi stufo per niente, anche perché arrivo da un infortunio importante – aveva detto una settimana fa -. Voglio il sesto scudetto, conquistarne sei di fila sarebbe davvero qualcosa di incredibile. Non bisogna fermarsi“.

eva

 

La notizia, qualora confermata, sarebbe una vera e propria bomba di mercato. Tuttavia, il rapporto viscerale che lega il Principino Claudio Marchisio alla Juventus e i rapporti per niente idilliaci tra il club bianconero e il Napoli, fanno pensare ad una fantasiosa suggestione destinata a rimanere tale. Marchisio non si muoverà da Torino, tantomeno per approdare al club partenopeo.

ULTIME NOTIZIE