Verso Monaco-Juve: allenamento sotto la pioggia. Domani, ore 18.45, la conferenza stampa

La Juventus quest’oggi si è allenata sotto la pioggia battente di Vinovo. Tra due giorni la semifinale di andata contro il Monaco. Allegri ha svolto “un’intensa sessione di allenamento incentrata sul possesso palla – informa il sito ufficiale del club – con una partitella conclusiva, finalizzata a preparare al meglio l’impegno contro i monegaschi”.

Pochi dubbi di formazione per il tecnico livornese. Solito e collaudato 4-2-3-1. Non ci sarà Khedira squalificato, al suo posto previsto l’impiego di Marchisio al fianco di Pjanic. In difesa torna la coppia BonucciChiellini. A sinistra Alex Sandro, a destra Dani Alves in vantaggio su Lichtsteiner. In attacco confermate le cinque stelle.

Questo il programma di domani: “Domani vigilia della sfida europea, appuntamento alle ore 11.45 per il primo quarto d’ora di allenamento aperto ai Media, prima della partenza per il Principato. Alle 18.45, poi, conferenza stampa in programma nella sala stampa dello Stadio Louis II con mister Massimiliano Allegri e capitan Gianluigi Buffon.”, si legge su Juventus.com.

Monaco-Juventus si avvicina. I bianconeri, in attesa di partire alla volta del Principato, continuano la preparazione in quel di Vinovo. Una giornata fredda e piovosa che non ha impedito alla squadra di Allegri di svolgere un’intensa sessione di allenamento.

Impostazioni privacy