Juventus, sempre calda la pista Donnarumma

Una Juventus sempre vigile sul mercato, pronta a cogliere le occasioni qualora si presentassero. Da questo punto di vista la società di corso Galileo Ferraris è alla finestra e osserva con interesse quello che è il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere fenomeno del Milan piace parecchio alla dirigenza bianconera che avrebbe individuato nell’estremo difensore rossonero il candidato ideale per ereditare la porta difesa per quasi due decenni da Gianluigi Buffon.

Donnarumma, il Milan tenta il rinnovoZoff Donnarumma

La volontà del Milan sarebbe quella di rinnovare con il baby prodigio. Da questo punto di vista anche la nuova società cinese vuole fare di Donnarumma uno dei punti cardine per formare di nuovo un grande Milan. La proposta dei dirigenti rossoneri che potrebbe pervenire a Mino Raiola, agente del ragazzo è di un quinquennale da 3 milioni di euro. Come svelato dal quotidiano romano Il Corriere dello Sport a queste condizioni difficilmente si può profilare una permanenza del portiere a Milano. Il discorso sarebbe differente nel caso in cui fosse inserita una percentuale a favore di Raiola, come fatto proprio dalla Juventus con Paul Pogba.

Juventus, non solo Donnarumma

La Juventus resta in attesa e osserva interessata quella che è la situazione. Ma quello di Donnarumma non è l’unico profilo seguito da Madama. Partendo dal presupposto che il secondo di Gianluigi Buffon, il brasiliano Neto gode della piena fiducia di allenatore e società ci sono altri nomi sul taccuino di Beppe MarottaFabio Paratici. Uno dei profili più interessanti è quello di Meret sul quale c’è anche l’interesse del Napoli. Il portiere di proprietà dell’Udinese potrebbe essere il primo obiettivo per il post Buffon.

Impostazioni privacy