Napoli-Juve, ci sarà Reina

Ha fatto letteralmente tremare i tifosi delNapoli il suo infortunio. Fortunatamente però per il club azzurroJosè Pepe Reina sembra aver pienamente recuperato dall’infortunio. L’estremo difensore spagnolo dunque sarà a disposizione diMaurizio Sarri per la doppia sfida contro laJuventus.

Napoli, recupera Reina

Un recupero fondamentale per il club partenopeo che riabbraccia il suo portiere. L’exLiverpool convocato dalla nazionale spagnola si era fermato durante gli allenamenti con leFurie Rosse. Un problema muscolare che ha costrettoReina a ritornare subito aNapoli. Qui insieme al grande lavoro dello staff medico azzurro, l’estremo difensore iberico ha completamente recuperato dall’infortunio. Nessun ballottaggio dunque traRafael Cabral eSepe: contro laJuventus ci sarà il titolare.

Sarri abbraccia il suo leader

Più di un semplice titolare.Reina da quando veste la maglia delNapoli è diventato un leader della squadra azzurra. Idolo dei tifosi e trascinatore in campo. Guida la difesa e in spogliatoio risulta essere uno dei senatori. La sua esperienza internazionale e la sua leadership sono sicuramente le doti migliori del portiere azzurro che contro laJuventus deve farsi perdonare quell’errore nella semifinale diCoppa Italia che portò alla rete diGonzalo Higuain.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()