Calciomercato Juventus, occhi su Meret e Pellegrini: attenzione all’esubero del Real

Juventus sempre attenta sulcalciomercato. La dirigenza bianconera guarda sempre con un occhio di interesse quelli che sono i giovani nostrani. Due profili che sono stati segnati sul taccuino del duoMarottaParatici potrebbero diventare in breve tempo due obiettivi concreti per laVecchia Signora. C’è poi un discorso differente da fare per quanto riguarda un giocatore dal valore assoluto in uscita dalReal Madrid.

Juventus, si segue James Rodriguez

Il protagonista assoluto nelMondiale 2014, il trequartista colombianoJames Rodriguez è giunto aiGalacticos per circa 80 milioni di euro. La sua avventura inLiga ha però vissuto diversi alti e bassi, fino a diventare una riserva di lusso perZinedine Zidane. La dirigenza madrilena ha dunque deciso che sarà proprio il numero 10 a lasciare ilSantiago Bernabeu la prossima estate. Per convincere il club spagnolo però servono almeno 70 milioni di euro, come riportato dal quotidiano catalanoSport. L’exPorto piace molto inPremier League maBayern Monaco eJuventus avrebbero già contattato il procuratore del ragazzo per comprendere quelli che sono i margini di manovra.

Juve, si punta alla linea verde

Se il discorsoDonnarumma non è ancora del tutto tramontato,Madama è comunque alla ricerca dell’erede diGianluigi Buffon. Il nome nuovo è quello diAlex Meret: di proprietà dell’Udinese, ma in prestito allaSpal inSerie B. L’estremo difensore ha già conquistato la maglia dellaNazionale, alle spalle proprio diBuffon eDonnarumma. Sul ragazzo anche l’interesse delNapoli che avrebbe già un accordo conMattia Perin che sta recuperando dall’infortunio al ginocchio. L’altro giocatore apprezzato dalla dirigenza di corsoGalileo Ferraris èLorenzo Pellegrini. La sua stagione con ilSassuolo è fino ad ora eccellente, prestazioni che hanno convinto laRoma ad esercitare l’opzione di recompra fissato ad 11 milioni di euro. Non sarà facile dunque strappare il centrocampista al club giallorosso.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()