San Paolo e tifosi, il Napoli spera nella remuntada. Contro la Juve prezzi popolari e record di presenze

A Napoli, finito ormai il sogno Champions, non resta che un solo obiettivo: sgambettare la Juventus nella doppia sfida di aprile in quattro giorni, sempre al San Paolo. Prima il campionato, poi il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Due partite che potrebbero dire molto sul futuro della stagione delle due squadre.

IL CALORE DEI TIFOSI

Per i partenopei, come sempre, la sfida alla Juventus rappresenta il match dei match da non fallire, soprattutto in casa. Allo Stadium, infatti, gli azzurri hanno sempre perso, mentre al San Paolo hanno quasi sempre messo in difficoltà i bianconeri. C’è già grande fermento a Napoli per questa doppia sfida. Fermento stimolato anche dalla scelta della società, la quale ha deciso di offrire ai tifosi un’occasione imperdibile: sconti a chi compra i tagliandi di entrambe le partite. I prezzi per la partita di campionato vanno dai 90 euro della tribuna Posillipo ai 70 della tribuna Nisida e ai 60 dei distinti, fino ai 45 euro per le curve. Per chi usa la promozione, però, la sfida di Coppa Italia costa solo 10 euro in tribuna Posillipo, 8 in Nisida, 7 nei distinti e 5 euro in curva. Un’occasione imperdibile per i tifosi del Napoli, pronti a popolare il San Paolo con il solito calore che li contraddistingue.

RECORD DI PRESENZE?

Con queste tariffe agevolate non è escluso che la società di De Laurentiis possa riuscire a sfondare il muro del record di presenze al San Paolo. Saranno davvero in tanti i tifosi che cercheranno di acquistare i biglietti per far sentire la vicinanza alla squadra, e non è escluso che in città possa apparire qualche maxi-schermo nelle piazze della città. Inarrivabile a questi prezzi, invece, è il record di incassi, ottenuto quest’anno nella sfida al Real Madrid di settimana scorsa.

La febbre per la Juve sta già iniziando a salire a Napoli. Manca ancora molto alla doppia sfida, ma l’atmosfera si preannuncia già rovente

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()