Resoconto Serie A: valanga Inter sulla Dea, il Napoli passeggia sul Crotone

In attesa dei posticipi Palermo-Roma (ore 20.45) e Lazio-Torino (domani alle 20.45), ecco tutti i risultati del pomeriggio.

ORE 12.30:

SASSUOLO-BOLOGNA 0-1

Ritorna a vincere il Bologna e ritorna al gol Mattia Destro: gran passaggio di Di Francesco per Dzemaili che serve l’assist all’ex Milan. Basta il suo timbro per decidere la partita al 58′.

CHIEVO-EMPOLI 4-0

Empoli annichilito dal Chievo di Maran. I clivensi si portano in vantaggio al 22′ con Inglese, raddoppiando al 40′ con Pellissier. In gol anche Valter Birsa che segna il 3 a 0 al 79′, e Cesar che rincara la dose per il definitivo 4 a 0.

FIORENTINA-CAGLIARI 1-0

Vince in extremis la Fiorentina di Paulo Sousa. A strappare i 3 punti ci pensa Nikola Kalinić, che su assist di Tello insacca al 92′.

INTER-ATALANTA 7-1

E’ strapotere Inter contro l’Atalanta di Gasperini. Tracollo totale per la Dea, che ne prende 7: 3 da Icardi in 25 minuti, 3 da Banega e uno da Gagliardini. Praticamente inutile il gol di Freuler al 42′ del primo tempo.

NAPOLI-CROTONE 3-0

Partita a senso unico a Napoli, con Insigne che porta a casa una doppietta. Va in gol prima su rigore al 32′, Mertens lo segue sempre su rigore al 66′ e infine ancora il numero 24 la chiude al 70′.

PESCARA-UDINESE 1-3

Arriva Zeman ma il Pescara non riesce a riprendersi. Dopo l’illusione contro il Torino, il Delfino si arena ancora. Ci pensa prima Zapata a sbloccarla al 20′, poi Jankto raddoppia nella ripresa. Il ceco serve poi l’assist dello 0-3 a Cyril Théréau, che batte Bizzarri. Il gol per il Pescara arriva troppo tardi, con Muntari che segna da subentrante all’83’.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()