DALLA SPAGNA: "La Juventus su tre giocatori del Real Madrid"

DALLA SPAGNA: “La Juventus su tre giocatori del Real Madrid”


Manca ancora molto al mercato estivo ma la Juventus è già attivissima. Le conferme arrivano oltre il confine italico, precisamente dalla Spagna, dove sono sicuri: “La Signora farà spesa in casa Real”.

 

I NOMI

E’ quanto riportato da Ok Diario, secondo cui i nomi che interessano alla Signora sono molto, molto caldi. C’è ovviamente quello di Isco, inseguito da tempo da Madama, che resta il rinforzo preferito da Allegri. Ma c’è anche un innesto interessante per quanto riguarda la difesa: il difensore, classe ’83, Pepe. Uomo di esperienza che potrebbe arrivare a Torino con uno sforzo economico minimo, e che rappresenterebbe dunque una possibile occasione da sfruttare. L’ultimo, intrigante nome, è quello di Mateo Kovačić. L’ex nerazzurro potrebbe rappresentare un innesto di qualità per il centrocampo del Conte Max, con il croato che si aggiungerebbe volentieri ai suoi connazionali PjacaMandžukić.

I nomi sono importanti, l’interesse sembra concreto. Il prossimo mercato promette scintille ai tifosi juventini.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl