L'attacco a Dani Alves: "Prima ama il Brasile, poi la Spagna, ora l'Italia..."

L’attacco a Dani Alves: “Prima ama il Brasile, poi la Spagna, ora l’Italia…”


Il trasferimento di Dani Alves alla Juventus continua a far discutere. A rimanere indispettiti non sono stati i suoi ex compagni di squadra del Barcellona ma Sergio Ramos, suo grande rivale ai tempi blaugrana.

Il difensore del Real Madrid, intervistato dal quotidiano Marca, ha parlato così dell’attaccamento alla maglia del brasiliano nei club in cui ha militato:

“Dani Alves un anno ama il Brasile, un altro la Spagna e ora dice di amare l’Italia. Non ho altro da aggiungere, ma il sentimento non dovrebbe cambiare così rapidamente. Lui dice di essere legato anche al Siviglia, ma sevellista si nasce”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy