Dybala-Real, il club spagnolo non molla la presa

Dybala-Real, il club spagnolo non molla la presa


Dybala-Real. Finalmente è tornato Dybala. O forse non è mai andato via. Spettacolare la doppietta rifilata al Palermo venerdì sera. Intesa perfetta con Higuain. Adesso manca solo il rinnovo del contratto per allontanare molte big che lo hanno messo nel mirino.

DYBALA-REAL MADRID

Nonostante il prossimo rinnovo con adeguamento di stipendio, il Real Madrid non molla la presa per l’attaccante argentino. Stando alle indiscrezioni di mercato lanciate dal portale Fichajes.net, il club spagnolo è pronto a preparare una maxi offerta per la Juventus.

Molto probabilmente il Real Madrid sta aspettando il rinnovo di contratto per sapere con precisione il prezzo ufficiale del cartellino. Nella trattativa potrebbero rientrare due contropartite: Isco e Karim Benzema che ritroverebbe Gonzalo Higuain. Operazione difficile, quasi impossibile. Ma se alle due contropartite, il Real offrisse anche un conguaglio economico, la Juventus potrebbe vacillare.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy