Video Nainggolan? Spalletti contrattacca!

Luciano Spalletti difende Radja Nainggolan dopo la bufera scatenata da un video che lo vede protagonista di insulti alla Juventus e non solo. Il tecnico della Roma in conferenza stampa ha voluto schierarsi dalla parte del suo giocatore, definendo le sue dichiarazioni una semplice “bischerata“.

“Per me conta solo quello che fa sul campo”, ha detto Spalletti. “Nel filmato lui dice due ‘bischerate’ a due persone che poi si sono rivelate due sciacalli che possono anche aver manipolato il video di cui non si vede l’inizio e possono essere stati loro a portare il discorso lì”. Mattiello

“Dispiace perché si vuol far apparire il ragazzo in maniera diversa di com’è, lui è un ragazzo pulito. Quando è entrato nello spogliatoio tutti a ridere e a scherzare, con un senso di protezione verso il loro compagno perché sapevano che l’episodio sarebbe stata cavalcata per farci male”, ha continuato l’allenatore della Roma. Infine, un commento sulla sigaretta in bocca a Nainggolan in quel video: “Quella era la sera libera che do ai calciatori, lui fa una vita regolare e infatti va più forte di tutti”.

Impostazioni privacy