Chiellini: “Contro l’Inter vogliamo dare un segnale importante”

A margine del “Gran Galà del calcio”, il difensore bianconero Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni di Juventus TV. Ecco le sue dichiarazioni:  “Sono riconoscimenti che fanno sempre piacere. Arrivano a metà della stagione successiva quindi è chiaro che noi abbiamo già la testa per cercare di essere di nuovo tanto presenti il prossimo anno. Intanto, festeggiamo quanto c’è stato di buono l’anno scorso”.

VITTORIA A SASSUOLO

“Dovevamo dare una risposta anche a noi stessi, dopo qualche trasferta giocata male. Credo che la risposta ci sia stata e adesso ci attende una settimana con tre partite fondamentali per la nostra stagione”.

TESTA ALL’INTER

“Al di là dello scontro diretto noi pensiamo sempre a noi stessi, ai punti che abbiamo di distanza dagli altri. Sarà importante dare un altro segnale che vogliamo arrivare fino in fondo anche quest’anno”.

NUOVO MODULO

“Conta relativamente, quando la squadra è corta e compatta si fa meno fatica. A prescindere dai difensori e dagli attaccanti in campo. Si può giocare anche con sei difensori, ma senza feeling è dura per tutti. Il mister fa le scelte, va bene così”.

GESTO DI DYBALA

“Ieri ho visto una ottima prestazione per 75′, mi basta quello. Ho letto le cose che sono successe, ma conta solo quello che accade in campo. È una grandissima persona, mette sempre avanti il gruppo”

Impostazioni privacy